Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

TECNOLOGIE

Ultrasuoni

WELLTING ha voluto affrontare anche questo bisogno, partendo però dallo scopo primario aziendale, che è quello di far fruttare e sfruttare le tecnologie già esistenti nei centri dei nostri clienti.
Tuttavia nei casi in cui il cliente ci chieda aiuto e si renda necessaria la presenza di un’azione tecnica che obblighi l’utilizzo di una apparecchiatura non presente, Wellting provvederà sia con una pura, disinteressata consulenza, oppure con le più svariate forme di acquisto, le quali si spingeranno fino al “comodato d’uso” o al “noleggio” a corto e a lungo termine.

Le tecnologie che WELLTING mette a disposizione sono di costruzione e certificazione rigorosamente ITALIANA.

WELLTING prima di considerare una tecnologia progetta il suo utilizzo. 

L’apparecchiatura dovrà servire per uno scopo delineato , che WELLTING avrà precedentemente identificato e progettato. Se non esiste una motivazione funzionale al centro, ben precisa, non ha senso l’acquisto.

TECNOLOGIE WELLTING

Radio frequenza l’azione di questa apparecchiatura potrà essere indirizzata su programmi relativi al corpo e al viso. Contribuirà ad agire sull’attività di rassodamento contemporaneamente alla produzione di collagene ed elastina.

Veicolatore transdermico Per mezzo di correnti a bassa frequenza, trasferisce principi attivi in modo non invasivo, che attraverso il tessuto corneo giungono direttamente ai recettori cellulari .

“All in one”: drenaggio – lipolisi – rassodamento – anti age Apparecchiatura che ingloba in un’unica scocca più tecnologie, permettendo di svolgere le relative funzioni con un unico elemento .

Laser a diodo (epilazione definitiva) Grazie ad un raggio laser con una particolare lunghezza d’onda è in grado di attraversare la cute ed essere assorbito dai pigmenti peliferi, generando un’azione di fototermolisi selettiva, distruggendo in modo definitivo le cellule germinative del bulbo stesso.

Elettro-oxi-rf L’ ossigeno puro al 90 % si fonde con l’azione dell’elettroporazione, veicolando in profondità alte con-centrazioni di principi attivi insieme all’energia rassodante della radio frequenza. Colpisce in sinergia più elementi che contribuiscono tra essi a generare anomalie estetiche della cute.

Tricologica - ossigenazione & photobiostimolazione Agisce sul cuoio capelluto permettendo la veicolazione di principi attivi e la rigenerazione dell’attività cellulare, ripristinandone la normale fisiologia .