Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

SERVIZI

CORE BUSINESS:

W-DAY. Si tratta di un evento commerciale legato a un numero da definire di giornate, nelle quali con professioniste tecniche, proponiamo e vendiamo i nostri trattamenti di estetica avanzata alle clienti finali consumatrici.
Per assicurare l'affluenza e la consapevolezza delle clienti, formiamo e monitoriamo le operatrici dell'istituto per circa 30 giorni.
Tutto questo, se eseguito ed espletato precisamente, ci porta a risultati economici notevoli; riusciamo a produrre una media che va da 20.000 a 40.000€.

AFFIANCAMENTO SUL POSTO

La nostra responsabile commerciale presenzierà all’interno del centro per un minimo di due giornate, avendo come obiettivo quello di individuare (durante il lavoro delle operatrici del centro) le criticità, sia di carattere pratico-lavorativo sia commerciale che strutturale del centro, fornendo nell’ultima giornata le indicazioni che serviranno a migliorare gli aspetti e settori menzionati.
Il servizio ci da la possibilità di essere consapevoli a 360° delle problematiche della struttura.
Questo è la base per poter stilare anche l'intervento di monitoraggio e programmazione Marketing che prevediamo con WELLTING FRANCHISING.

FASHION STYLIST (CURATORE D’IMMAGINE)

Questo servizio viene espletato con la partecipazione di due stilisti che lavoreranno in sinergia tra loro: il FASHION-STYLIST che si occupera’ del make-up viso e capelli e lo STYLIST che si concentrera’ sul corpo quindi abbigliamento, accessori e portamento.
Queste due nostre figure si occupano, con modalita’ professionale, prima di tutto di entrare nella psicologia della o del del cliente, quindi di capire a che tipo di bellezza “appartiene” o vorrebbe appartenere.
A questo punto armonizzeremo lo stereotipo di bellezza della cliente con la sua fisicita’ e relative caratteristiche psicofisiche.
La cliente avra’ dunque i seguenti servizi dai nostri Stilisti: Make-up in via di quanto descritto sopra , la cliente, imparera’ addirittura a riprodurre lo stesso risultato da se.
Studio e consulenza del look piu’ appropriato riguardante la pettinatura.
Consulenza del tipo di abbigliamento, accessori e portamento piu’ consoni in relazione alle doti fisiche della cliente e alla personalita’ della stessa considerando stile e moda odierna.
Book personalizzato: alla cliente sara’ rilasciato il book a lei riguardante con tutte le indicazioni rilevate dagli stilisti.

PERSONAL COACH

Serve a rendere consapevole il cliente della potenzialità psico-fisica propria.
Molte persone si avvicinano al mondo del fitness senza la benchè minima consapevolezza dei propri limiti, pensano che il certificato medico richiesto contenga tutte le informazioni necessarie per poter sfruttare al meglio il proprio impegno da dedicare.
In realtà è appena sufficiente ad essere autorizzati all’utilizzo delle attrezzature di una palestra.
Il Personal-coach ha invece lo scopo di conoscere le caratteristiche analitiche , psico-fisiche che servono a formulare un percorso motorio personalizzato.
Tale percorso potrà poi essere seguito da un normale istruttore di un qualsiasi centro fitness ma anche da casa propria attraverso le indicazioni pratiche del Personal-coach.
In questo modo il cliente non correrà il rischio, ne’ di scoraggiarsi ne’ di sprecare preziose energie, queste saranno commisurate alle possibilità fisiche e psichiche, permettendo il collegamento ad altre azioni già intraprese, come percorsi medico-estetici (dimagrimento, inestetismi localizzati e altro).

NUTRIZIONISTA

L’apporto nutrizionale non manca nei programmi di lavoro WELLTING . Questo apporto medico contribuisce a dare continuità, si aggancia al lavoro estetico dell’istituto sommando l’estetica alla corretta nutrizione; ma non vorrà essere una semplice dieta, bensì un’attenta analisi allo stato della persona con una serie di precise indicazioni per nutrirsi in salute,  mantenendo il risultato raggiunto senza stravolgere completamente le abitudini del cliente ,oltre che contribuire ovviamente alla diminuzione del peso.

 CLIENTI “NUOVI”

Una delle azioni che ci permette di portare in istituto nuove clienti è l'azione mirata di promo nel centro commerciale.
È di fondamentale importanza avere una strategia precisa e un'informazione forte e chiara da lasciare alla possibile cliente.
Le clienti saranno così selezionate per una possibile consulenza estetica da svolgersi in istituto in giornate prestabilite W-DAY.
Un' altra azione importante da poter espletare è relativa alle collaborazioni tra centro estetico/palestre o centro estetico/saloni di bellezza.
Riusciamo a creare grande sinergia con servizi che si completano tra loro e il conseguente scambio di clientela.

CONVENZIONE FINANZIARIA PROPRIA

WELLTING non poteva non agevolare la clientela finale anche in merito al pagamento; tramite una finanziaria convenzioniamo l'istituto.