Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

“Mission” sembra uno dei tanti comandamenti dettati da chi si intende di comunicazione.

 

In realtà dovrebbe rispecchiare una o anche più di una, caratteristica che un’azienda è obbligatorio abbia e faccia emergere.

 

 

Noi, vivendo le situazioni degli istituti estetici di gran parte dell’Italia, vediamo che la mission di un istituto estetico si intravvede forse dopo essersi immersi completamente nella vita professionale del centro. Ammesso che esista … .

 

Ci chiediamo come possano condurre una vita professionale degna di questo nome centri estetici che agli occhi dei potenziali clienti (e interni) risultino  uguali!

 

Ecco che allora sorge la necessità di differenziarsi, a patto che la differenza sia concreta, altrimenti è controproducente. Di ricavarsi quindi una nicchia di vera specializzazione che dia un servizio diverso rispetto alla concorrenza.

 

 

Questa è la MISSION vera che piace alla Wellting e che contribuisce a ricrearla facendola “trasudare” persino dalle mura.