Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Se proviamo a guardare qualsiasi cosa con una lente di ingrandimento, non la riconosceremmo! Persino la nostra faccia. Se questa la guardassimo in modo molto ravvicinato, non riusciremmo a distinguerne i tratti riconducibili al nostro volto.

 

Ebbene, questo fenomeno accade anche al nostro comportamento, a ciò che diciamo e a ciò che sappiamo, al nostro lavoro, a come lo svolgiamo e al nostro luogo di lavoro.

 

Succede quindi che, dagli “altri”, (nostri clienti) venga percepito in modo diverso rispetto a come lo vediamo noi; siamo troppo vicini “noi” per poterlo distinguere realmente.

 

Siamo addirittura alienati e abituati al nostro comportamento e a quello che ci circonda, non notiamo più i piccoli cambiamenti, che nel tempo, determinano vere e proprie variazioni di rotta, per noi impercettibili ma aziendalmente molto pericolose.

 

WELLTING essendo un’entità esterna specializzata nel ottimizzare l’attività tecnica e commerciale negli istituti estetici, riesce a notare immediatamente la situazione reale e poi a cambiarla insieme a tutto lo staff del centro interessato.