Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e per studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie, se continui ad utilizzare questo sito web.

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Presentazione WELLTING

 

DSC 2289

WELLNESS MARKETING nasce dall’esperienza decennale nella gestione diretta di centri di estetica e benessere.
Abbiamo testato, su essi, protocolli di lavoro efficaci nelle problematiche fisiche e psicofisiche delle clienti finali.

STRATEGIE tecnico-operative vengono armonizzate con la struttura lavorativa dei centri. Ciò ci permette di personalizzare le procedure operative, che con nostre consulenti commerciali, studiamo e proponiamo direttamente alle clienti finali dei centri che si avvalgono della nostra organizzazione. 

L’OBIETTIVO principe della collaborazione è di incrementare il volume vendite dei servizi e delle apparecchiature del centro, sia quelle che già esistono all’interno, sia quelle che il centro deciderà di acquistare in ragione del nostro apporto promozionale-commerciale.

IL LAVORO si svolgerà all’interno di eventi “W-DAY” che organizziamo completamente, arrivando a fornire, all’occorrenza, anche i clienti finali.

CONSIDERIAMO fondamentale l’assistenza post-vendita; l’evento non è fine a se stesso ma prevede precisi nostri riscontri atti a monitorare i traguardi fisici raggiunti dalla cliente finale, la quale si sentirà al centro dell’attenzione professionale della consulente e del centro benessere.

IL CENTRO troverà utile in Wellting, l’assistenza che offre attraverso la consulente, questa, potrà assumere una figura di promo-commerciale di riferimento, non solo per le clienti finali, (dalle quali assorbirà e risolverà le problematiche che potranno emergere ) ma sopratutto nei confronti del centro, il quale potrà percio’, concentrarsi maggiormente nella gestione del lavoro e servirsi di una figura preparata a individuare, gestire, organizzare le strategie di marketing più consone per il centro stesso.